Programma 2019 | Edizioni precedenti | Fiera de l'Oca del '900 | Mirano | Pro Loco Mirano
   Altre manifestazioni    Fiori a Mirano    Festa del Radicchio
   I zoghi de quando gerimo putei    I colori del gusto nella Terra dei Tiepolo

Altre manifestazioni 2019

Mirano VE

La manifestazione che viene organizzata in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Mirano e con le Associazioni di categoria, vede il radicchio esposto su bancarelle sistemate attorno all'ovale di piazza Martiri.

- Mirano VE          Fiori a Mirano - XLI Edizione
Ogni Festa dei Fiori ha un suo fiore simbolo. Per Mirano è la ROSA, in ossequio all’antica tradizione veneziana della FESTA DEL BÒCOLO, secondo cui, proprio il 25 Aprile, gli innamorati devono regalare alla loro amata un bocciolo di rosa rossa.

Mestre, Parco di via Torre Belfredo
         Il Giardino Ritrovato - 2019
Il Gioco dell'Oca dei bambini si svolgerà sabato 11 maggio alle ore 15.30.
Potranno partecipare tutti i bambini presenti lanciando i dadi e cercando di arrivare per primi al n° 63. Durante il gioco si sfideranno in gare del passato come il tiro alla fune, il tiro ai barattoli, le staffette, la corsa con il cerchio, ecc.
Alla fine medaglie e dolciumi per tutti!

I zoghi de quando gerimo putei I giochi di quando eravamo bambini
Sabato 25 maggio 2019, ore 19.00
I ragazzi delle quinte elementari di tutte le scuole del Comune di Mirano si sfideranno in una serie di giochi del passato.
Quest'anno il campo di gioco sarà a Ballò (paese della squadra vincitrice dell'ultima edizione)

Torna indietro alla pagina precedente - (Pro Loco Mirano - Pro Loco Mirano) Vai su all'inizio della pagina Vai avanti alla pagina successiva - (Altre Manifestazioni - Fiori a Mirano)

Altre manifestazioni    Fiori a Mirano    Festa del Radicchio
   I zoghi de quando gerimo putei    I colori del gusto nella Terra dei Tiepolo